Prima amichevole per un Palermo ad un passo dalla A.

Print Friendly, PDF & Email

sappada-squadra-2

Sarà un weekend di fuoco per Chievo e Parma. I due club sono infatti in attesa di capire quale sarà il proprio destino. Dovranno però attendere fino a martedì prima di capire quali saranno le decisioni della procura Federale. Per i clivensi sono stati chiesti quindici punti di penalizzazione da scontare nella stagione 2017/2018. in pratica retrocessione in Serie B per il club di Campedelli per nel frattempo sono stati chiesti trentasei mesi di squalifica. Al centro della questione le presunte plusvalenze fittizie della società messe in piedi con il Cesena che intanto è fallito. Per quanto riguarda gli emiliani invece l’accusa è di tentato illecito da parte dell’attaccante emanuele Calaiò. Ben quattro anni di squalifica per il giocatore e meno due punti per la società da scontare nell’ultimo campionato di B. Queste le richieste della procura Federale che farebbero sfumare la massima serie conquistata dal club neanche qualche mese fa”. Questo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Complimenti al Corriere dello Sport per questa notizia corretta che tiene conto della legge e non delle possibili interpretazioni fantasiose dei giudici nel caso volessero barare o truccare le carte e favorire il Parma a discapito del Palermo e così senza volerlo fare disinformazione che è quella che per ora stanno tentando di fare quelli del Parma almeno oggi siamo in due noi ed il Corriere ma non ho letto gli altri solo per questo.

Diciamolo chiaro …il Palermo è in serie A !!! e dovrebbe già esserci dopo la partita truffa con il Frosinone …ora … basta che non imbrogliate o stravolgiate le norme , inventando regole e norme che non esistono ….. vi chiediamo solo di applicare la legge è una richiesta strana ? Fate i giudici onestamente … è facilissimo ed avrete pure la coscienza a posto …. diversamente andiamo avanti per tutti i gradi possibili del giudizio e come è successo al Milan con la Tas vedrete che uno onesto lo troveremo !

Intanto a Sappada …

Questa la lista provvisoria dei numeri di maglia del Palermo in vista del test di oggi contro una rappresentativa locale di Sappada:

1 Alastra 

2 Bellusci

3 Rispoli

4 Accardi

5 Rajkovic

6 Struna

7 Trajkovski

8 Jajalo

9 Moreo

11 Embalo

12 Marson

13 Gnahoré

14 Salvi

15 Lo Faso

16 Ingegneri

17 Balogh

18 Chochev

19 Aleesami

21 Fiordilino

22 Pomini

23 Fiore

24 Szyminski

26 Santoro

27 Mazzotta

28 Setola

30 Nestorovski

31 Pirrello

33 Gallo 

35 Murawski