Giocatori e tifosi del Palermo allo Store Facile ristrutturare

Print Friendly, PDF & Email

I GIOCATORI DEL PALERMO ALL’INAUGURAZIONE DELLO STORE FACILE RISTRUTTURARE TOP SPONSOR LEGA SERIE B

I giocatori del Palermo reduci dall’importante successo casalingo con il Pescara Haas, Salvi, Lo Faso e Falletti in occasione della sua inaugurazione.

La società ha chiuso in questi giorni anche un accordo con la Roma in serie A e Facile Ristrutturare è già scesa in campo nel mondo del calcio professionistico, e lo ha fatto come TOP SPONSOR della Lega Serie B di calcio, con un accordo per la stagione 2018/ 2019.

Ancora una volta i tifosi rosanero rispondono presente e sono venuti in tantissimi ad incontrare i 4 giocatori del Palermo presenti all’Evento per scambiare con loro foto ed autografi e ricevere in regalo anche una sciarpa rosanero firmata dai giocatori.

Vi proponiamo adesso il primo video dell’inaugurazione con una nostra intervista a Riccardo De Bellis , direttore marketing di Facile ristrutturare che ci presenta l’evento e ci parla del nuovo accordo raggiunto ieri con la Roma e dei prossimi appuntamenti con le altre squadre di serie B ed a seguire le immagini dell’arrivo dei giocatori ed il momento della firma della maglia rosanero e alla fine di questa prima parte la foto con tutti quanti i responsabili dell’Agenzia di via Nunzio Morelli n.11.