I veri tifosi del Palermo sono sempre vicini alla squadra (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email


Un altro momento dell’abbraccio dei tifosi con i giocatori del Palermo Haas, Lo Faso, Salvi e Falletti all’inaugurazione dello Store di Facile Ristrutturare.
Per tutti loro in regalo una sciarpa firmata , tante foto ed autografi per quella che è stata una bella festa coronata poi dalla vittoria del Palermo con il Benevento quindi beneaugurante … adesso sotto con il Padova per una nuova ed importante vittoria per raggiungere il più presto possibile la certezza della promozione diretta in serie A.
L’abbraccio dei veri tifosi paga e porta fortuna ed i rosanero battono anche il Benevento e sono sempre più vicini alla promozione diretta in serie A … adesso stadio pieno di tifosi che amano veramente la squadra con il Padova ad incitarli e sostenerli e la massima serie sarà ancora di più a vista …
Lunedì alle 21.00 chi ama questa maglia si presenti allo stadio con una sciarpa, una maglia, un foulard, una bandiera , un paio d’occhiali, una t-short rigorosamente rosa o rosanero perchè deve spiccare alle telecamere ed ai giocatori in campo anche questo ulteriore gesto d’amore e sapranno che in campo il colore rosa non sarà solo degli 11 in campo ma ci sono tanti altri che, vestendosi di rosa, sono scesi in campo con loro e sono pronti a dargli una mano.
Per questo speriamo che finalmente l’allenatore li ripaghi con una gara d’attacco giocando con il 3-4-3 e dicendo ai 3 attaccanti di stare in aresa in attesa di un taglio, un cross, un passaggio smarcante e di non giocare mai più spalle alla porta come con grande meraviglia commentavano in tv nella partita scorsa quando si meravigliavano che Nestorovski fosse stato mandato indietro , spalle alla porta a difendere a metà campo …. cosa che ci ha confortato perchè ci ha fatti sentire meno soli nel prendere atto che non simo soli a non capire con disdoro queste scelte suicide….
Vogliamo una squadra votata alla vittoria che giochi solo per vincere e per fare tanti gol e pazienza se per questo ne prendiamo anche qualcuno noi, tanto ne faremo certamente almeno uno in più degli avversari …. e le partite in cui abbiamo attaccato ne sono le piena dimostrazione come siamo stati perdenti appena siamo arretrati e abbiamo cominciato a fare possesso palle e giochiamo per non prendere gol…. i tifosi , gli stessi giocatori e tutti noi meritiamo rispetto per il nostro gramde amore incondizionato e perenne ,… e quindi tutti all’attacco e chiudiamo il campionato in maniera trionfale ed ogni partita sarà per tutti un bellissimo e sentito 10 e lode per tutti così come coerentemente abbiamo fatto dopo ogni vittoria dei rosanero !!!!

A seguire il nostro terzo video realizzato allo Store di Facile Ristrutturare con i tifosi ed i giocatori del Palermo Haas, Lo Faso, Salvi e Falletti.