Si mobilitano i tifosi a Palermo , Roma e Milano alle 21.00

Print Friendly, PDF & Email

I tifosi del Palermo cominciano a dare segnali di presenza e di reazione alla grave ingiustizia subita dal Palemo e così si fanno sentire attaverso i social e chiamano alla raccolta tutti i tifosi di fede rosanero a Roma e Milano,

Su Facebook infatti sono state organizzate due manifestazioni di protesta. A Roma in Via Gregorio Allegri, 14 alle ore 21:00 Non una via qualunque: si tratta infatti della sede della Figc e della Corte Federale d’Appello.

Parallelamente alla manifestazione nella capitale, anche a Milano  si mobilitano i tifosi rosanero che vivono nel capoluogo lombardo e dintorni, è così anche qui è previsto un incontro in Via Ippolito Rosellini 4. La sede della Lega Calcio alle ore 21:00. Posti scelti non a caso e nei quali i supporter siciliani siamo certi cerecheranno di far sentire la propria voce e le proprie ragioni

Il tutto ovviamente, è completato dal sit-in in Piazza Verdi (al Teatro Massimo) che è stao programma to dalla Curva 12 ma con la partecipazione di tutti i sostenitori del Palermo che si riuniranno questa sera a Palermo a partire dalle ore 21:00.  “Ora o mai più”. “Uniti, compatti, Palermo combatti” è il motto che verrà gridato dai presenti che saranno, come prevedibile, tantissimi.

Alla manifestazione, invece, saranno presenti alcuni dipendenti del club a titolo personale nelle vesti di tifosi, ma non in rappresentanza della società.

 

Insomma, i tifosi non ci stanno e scendono in camp in difesa del diritto acquisito di giocarsela per andare in serie A altro che sprofondare nell’abisso della Serie C.

Il fronte comune richiesto dai calciatori in conferenza stampa questa mattina si è è messo in moto … servirà o continueranno avessarci senza dignità ?