Orlando: “Dopo lo scippo dello scorso anno ….” basta “altre ingiustizie !”

Print Friendly, PDF & Email

 

Orlando: “Palermo, giocatori e tifosi non meritano altre ingiustizie”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando,  attraverso un post diramato sui propri profili social confida nella Giustizia Sportiva in vista dell’udienza che nella giornata di domani  mercoledì 29 maggio deciderà le sorti del club di Viale del Fante dopo un’ingiusta decisione stranamente immediatamente esecutiva.

Il primo cittadino,  si è detto fiducioso sull’esito dell’udienza alla Corte Federale d’Appello e si aspetta  in sostanza che annullerà la retrocessione in C dei rosanero modificando completamente il primo grado di giudizio perchè il concetto è che sarebbe mostruoso non farlo dopo “lo scippo dello scorso anno” e che sarebbe veramente troppo compiere “altre ingiustizie” nei confronti della Città. del Palermo, dei giocatori e dei tifosi.

Personalmente condividiamo il suo pensiero su quel che sta succedendo al Palermo oggi ed è successo  con  “lo scippo dello scorso anno” culminato con tre squadre abusive in serie A al posto del Palermo e ques’anno con un atto che lasciamo al vostro giudizio come giudicare …. e che trova facilmente una risposta in quanto scrive Orlando:  “Palermo, i giocatori e i tifosi non meritano altre ingiustizie.”