Tuttolomondo :”Tutto a posto per l’iscrizione del Palermo”

Print Friendly, PDF & Email


Salvatore Tuttolomondo ci conferma telefonicamente che , dopo che è arrivato il riconoscimento ufficiale della Arkus come nuova proprietà del Palermo da parte della Lega di Serie B, ha provveduto a prepare tutta la documentazione ufficiale , come richiesta, e verrà presentata , prima della sua scadenza, per provvedere alla iscrizione della squadra al campionato di serie B 2019-2020 avendo tutte le carte in regola.
Per cui aggiungiamo noi con questa dichiarazione almeno per noi, sull’iscrizione della squadra al prossimo campionato, da porre in essere entro il 24 giugno, ci sentiamo di dire che non c’è, come non c’è mai stato, nessun problema e mette fine alle solite voci di ipotetici problemi in tal senso che stanno girando sui social e fondate sul nulla ed obiettivamente non sappiamo da chi siano alimentate da che cosa o da chi e perchè.

Possiamo solo dire che sono cose irrispettose nei confronti una nuova società che con i fatti sta dimostrando fin dal primo momento di aver le idee chiare , la capacità e la volontà di fare bene e nei tempi giusti e che punta a traguardi ambiziosi a partire dalla serie A.
Quando circolano notizia false confessiamo che danno soltanto fastidio a chi ama parlare con la bocca della verità e non si riesce a capire chi ancora continua ad alimentare queste voci dimostrando anche nei fatti di non volere bene al Palermo.

Detto questo dell’iscrizione torneremo a parlare quando fatto il suo iter verrà ufficilizzata l’iscrizione regolare del Palermo al campionato di serie B 2019-20.
Un in bocca al lupo per cui adesso alla nuova società e la speranza che presto si torni a parlare solo di calcio, vittorie , successi e perchè no di un Palermo che quest’anno stacchi il biglietto per la serie A pure prima della fine del campionato…. e ripetiamo un nostro concetto di grande stima per questi giocatori , con particolare attenzione per i ragazzi siciliani, tutti ottimi elementi, quel che è fondamentale , al contrario di quanto fatto negli ultimi due anni, come diciamo sempre è fondamentale schierare i giocatori con il modulo giusto e con questo organico quello vincente è il 3-4-3 e mettendo i giocatori in campo nei loro ruoli naturali dove naturalemnete non potranno che rendere per questo al meglio.