Hera Hora, presi 4 under

Print Friendly, PDF & Email

Ieri due nuovi arrivi per coprire la quota degli under un 1999, 2 2000 ed un 2001.

Il primo è Manuel Peretti, difensore classe 2000 arrivato in prestito dall’Hellas Verona.

Il secondo è Raimondo Lucera, fantasista classe 2000 che lo scorso anno ha militato nel Palermo giocando nella fprmazione Primavera (25 presenze e 2 gol).

Danilo Ambro e Luigi Mendola , hanno sottoscritto questa mattina il contratto alla sede della Damir con la Hera Hora
Ambro arriva da svincolato mentre Mendola arriva in prestito dalla Vibonese. I due che erano accompagnati dal loro agente, dopo la firma non nascondono la loro soddisfazione per la possibilità di vestire la maglia rosanero: “Siamo molto contenti, è un sogno giocare con la maglia della propria città. L’obiettivo è vincere il campionato”.

Ambro, è un regista classe 1999, ed è stato un anno di prestito alla Feralpisalò in serie C, prima di svincolarsi dal Palermo:

 Anno  Squadra  Categoria  Presenze  Goal fatti
2018 FeralpiSalò Serie C 3 0

con la squadra Primavera rosanero, per lui 45 presenze,  2 gol fatti e 2 assist.

Mendola, è un centrocampista classe 2000, con 23 presenze e una rete segnata nello scorso campionato Primavera con il Palermo.

Nei giorni scorsi la firma con la Vibonese (Serie C), poi è arrivata la chiamata della Hera Hora.

 

Una curiosità viste le condizioni non proprio buone del campo non sono previste partite amichevoli a Petralia Sottana dove dal giorno 12 inizierà il ritiro del Palermo.