Arrivano solo under …. e molti i no

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo arrivo in prestito è quello di Mattia Fallani portiere classe 2001 di proprietà della Spal  e cresciuto nel vivaio della Fiorentina. quindici presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Viareggio Cup.

Altro arrivo dovrebbe essere lo svincolato 18enne difensore centrale Davide Missaglia, ex Primavera Cremonese (classe 2000).

Come arriva  in prestito anche il centrocampista Andrea Rizzo Pinna (classe 2000), dalle giovanili dell’Atalanta.

Sfumano Tiscione ed Agnelli che alla fine dice no al Palermo come Tripoli che va al Savona.

Dice no anche il talentuoso esterno offensivo classe 2000 ex Primavera Palermo, Nunzio Montaperto, svincolato, che nelle ultime ore ha deciso di accettare la corte della Vastese di Marco Amelia, club che milita anch’esso in Serie D rifiutando l’0fferta della Ssd Palermo.

Nome che è venuto fuori in queste ore è quello del terzino sinistro Francesco Vaccaro, difensore ex Team Altamura.

Diciamo che ad oggi ci manca il portiere titolare , i difensori titolari, i centrocampisti e regista titolari ed almeno altri due attaccanti ovviamente non under e tutte le loro alternative …. giocatori fondamentali per almeno vincere, ma dovremmo asfaltare, il campionato ricordando che giochiamo in serie D …. avete capito bene giochiamo in serie D …… neanche in C …… e per ora arrivano solo under e pure svincolati …. e per 4 di loro un posto in squadra è garantito dalle regole federali che vogliono presenti in campo un 1999, due 2000 ed un 2001 ….. e visto che fra 3 giorni si parte e mancano tutti i giocatori fondamentali titolari ….. come diceva zio Totò “A ‘mmmare siamo !!!” 

Lunedì 12, dopo le visite mediche di domani, partenza per Petralia Sottana dove resteranno fino al 23 agosto, giorno del ritorno in città per poi proseguire gli allenamenti in vista dell’esordio nel campionato dilettantistico.

Il Palermo dovrà saltare un giorno di allenamenti al «Comunale», il giorno 18 Agosto, in quanto è prevista una delle manifestazioni culturali inserite nel programma per le attività estive di Petralia Sottana ed il campo servirà per il Festival internazionale delle tradizioni popolari

Intanto oggi il Palermo dovrebbe avere la certezza di essere stato inserito nel Girone I con le altre squadre siciliane.

Infatti nel pomeriggio la Lega nazionale dilettanti  ufficializzerà la composizione dei vari gironi

Kappa nuovo sponsor tecnico del Palermo.

L’annuncio col nuovo fornitore ufficiale verrà annunciato nei prossimi giorni, con la possibilità per i tifosi di scegliere il kit maglie che preferiscono attraverso un sondaggio: