Tennis, premiazioni vincitori 5° Torneo (VIDEO integrale)

Print Friendly, PDF & Email

Tennis 5° Torneo internazionale juniores under 18. Le immagini del momento conclusivo del Torneo con la Premiazione dei due finalisti , maschile e femminile al CT Palermo.


Le prime a scendere in campo, sono state la seconda testa di serie Elena Kerner, nativa di Vienna e la giocatrice di Jesi Sofia Rocchetti che ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro del torneo junior al Ct Palermo.
Punteggio finale in un’ora e venti minuti di gioco 7/5 6/3. L’azzurra nel primo set era sotto 5-1.
Nota curiosa è che le due finaliste hanno disputato insieme la prova di doppio, perdendo in semifinale.
Nella finale maschile tra le prime due teste di serie l’ungherese Peter Sallay e il polacco Mikolaj Lorens a vincere in maniera chiara ed inequivocabile è stato quest’ultimo con lo score di 6/2 6/0. Netta la superiorità del tennista di Cracovia.

Premiati anche arbitri ed altri protagonisti della manifestazione cui è intervenuto anche il Presidente della FIT Sicilia, Gabriele Palpacelli.

Presenti al 5° Torneo junior itf grado 3 città di Palermo.anche il Presidente del Circolo di Via del Fante , Manlio Morgana, il vicepresidente Giorgio Lo Cascio, il Supervisor Itf Aniello Santonicola ed il Direttore del Torneo Alessandro Chimirri