ASB Biancavilla – Ssd Palermo 1-2 (Video)

Print Friendly, PDF & Email

ASB Biancavilla – Ssd Palermo 1-2. Importante vittoria dei rosanero che allungano in vetta e domenica arriva alla Favorita oggi Barbera il Licata che ieri ha avuto uno stop in casa con il Savoia che sembra tornato ad essere una delle protagoniste di questo campionato.

Come sempre squadra che vince il massimo dei voti ma questa volta diamo all’Ssd Palermo oltre il 10 la lode al di là di quello che ha espresso in campo , visto che tutti sanno che noi amiamo le squadre che giocano per vincere e fare tanti gol piuttosto che quelle che vincono ma con pochi gol e diamo 10 e lode  perchè diamo “solo” 10 diamo al Biancavilla autore di una bellissima partita che non ha vinto grazie a due strepitose parate di Pelagotti che toglie una palla che stava per finire dentro dall’incrocio dei pali nel primo tempo e poi salvati da una traversa ed ancora un’altra grande e difficile parata in tuffo sulla sua destra su un tito basso sempre di Pelagotti.

Bravo il Palermo come avevamo chiesto di partire “sparato” fare 2 gol e poi accettare la squadra che pensa solo a controllare anzichè pensare a fare un terzo e quarto e quinto gol, ma tornando ai gol  in realtà lo hanno fatto e sono così riusciti a recuperare l’autorete che palla al centro, via ed eravamo già sotto di un gol. Poi la reazione immediata ed i due bomber rosanero Licciardo e Santana ben lanciati finalmente in area con un veloce uno-due rimettevano a posto tutto .

Alla fine bella partita grazie alla grande prestazione del Biancavilla che quindi così dà maggiore lustro alla vittoria rosanero.

BIANCAVILLA (4-4-1-1): Genovese; Tedeschi (80′ Marcellino), Bonaccorsi (66′ Maiorano), Scoppetta, Maimone; Graziano (59′ Condorelli), Viglianisi, Guerci (90′ Leotta), Ancione; Lucarelli; Rabbeni. A disp.: Anastasi, Messina, Guarnera, Asero, Mino. All. Mascara.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro (76′ Ambro); Langella (59′ Kraja), Martin, Martinelli (88′ Ficarrotta); Santana (66′ Sforzini), Felici; Ricciardo (76′ Accardi). A disp.: Fallani, Bechini, Rizzo Pinna, Mauri. All. Pergolizzi.

ARBITRO: Perri di Roma.

MARCATORI: 1′ aut. Crivello, 3′ Ricciardo, 4′ Santana

NOTE: Ammoniti: Viglianisi, Scoppetta (B), Langella, Vaccaro, Felici, Pelagotti, Lancini (P)

Ora sotto con il Licata.

Ah dimenticavo 7 vittorie su 7 ed anche per me e Radio Tv Azzurra si prolunga il numero di radiocronache di partite del Palermo vittoriose … continuiamo così per entrare ancora di più nella storia che riguarda il Palermo.

Mitica Radio Studio 104 alla Favorita

Siamo stati i primi ed unici ad esserci fin da Marsala e ne siamo orgogliosi come sempre dopo averlo fatto per tanti anni con la mitica Radio Studio 104 la radio e la voce dei tifosi entrata per sempre anche lei nella storia adesso Radio Tivù Azzurra è entrata di diritto ad essere la voce del Palermo e dei tifosi e sta fin dalla prima partita sempre accanto a lei …. grazie all’intelligenza dell’editore Sasà Taibi e grazie a tutti i tifosi che ci seguono ed hanno scelto noi per seguirci da tutto il mondo.