Palermo-Acireale 1-3 Pagana:”Vittoria meritata” (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Palermo-Acireale 1-3 . L’allenatore dell’Acireale Peppe Pagana parla in mixed zone al termine della partita vinta alla Favorita oggi Barbera ed è molto sodisfatto per il successo ottenuto contro i rosanero che , comunque, ritiene meritato e frutto di una grande prestazione della sua squadra che ha vinto meritatamente proprio per questo .
Una volta passati in vantaggio non hanno fatto l’errore di chiudersi in difesa ma hanno continuato ad attaccare ed alla fine i gol realizzati sono stati 3 come sono 3 i punti presi che portano adesso a soli 5 punti di distacco dal Savoia anch’esso vittorioso e l’Acireale in risalita.
In poche giornate dalla sconfitta proprio con il Savoia al Barbera dai 12 punti di vantaggio si è passati agli attuali 5 con la certezza di un organico incompleto e non adeguato ad arrivare fino alla fine in vetta alla classifica se non si interviene immediatamente comprando non svincolati o prestiti ma quei 4 giocatori di grande qualità titolari che mancano per completare la squadra titolare ed almeno altri due forti rinforzi pronti a scendere in campo senza far scendere il livello in campo in caso di squalifiche od infortuni.