Cittanovese – Ssd Palermo 2-4 (VIDEO gol ed interviste)

Print Friendly, PDF & Email

Cittanovese – Palermo 2-4

23^Giornata Serie D

Marcatori: 3′ Giaimo (C), 38′(R) e 97′ Floriano (P), 47′ Langella (P), 70′ Tripicchio (C), 87′ Peretti (P) .

Missione compiuta ma non è stato affatto facile perchè dobbiamo rendere onore all’impegno ed alla determinazione della Cittanovese che ha lottato con tutte le sue forze non solo per non perdere l’incontro ma per riuscire a vincerlo.

I rosanero vanno in svantaggio e tutto fa temere che la partita fosse difficile da recuperare visto che i padroni di casa erano ovunque, raddoppiavano, erano aggressivi nel recuperare palla , cercavano in tutti i modi di andare in gol e quando il Palermo si è rintanato ahimè sono arrivati i gol dei padroni di casa mentre quando i rosanero hanno giocato alto sono arrivati i nostri gol e l’ultimo il quarto è frutto di un colpo geniale di Ficarrotta che lancia tutto solo ed a porta sguarnita Floriano che realizza il gol del 2-4 e match finito e 3 punti in più in classifica importantissimi visto che il Savoia si è fatto fermare sullo 0-0 dal terz’ultimo in classifica , il Roccella.

L’ingresso poi di Mauri ha rimodulato in meglio il centrocampo che diventa più propositivo e dal 2-2 si passa alla fine al 2-4.

E questa vittoria è frutto anche del fatto di essere finalmente passati al 3-4-3 il modulo che ritenevamo vincente per questa squadra e che il campo ci ha detto che era una giusta valutazione come il timore di prendere gol tutte le volte che ci arrocchiamo in difesa come è successo anche oggi mentre diventiamo efficaci ed incisivi quando giochiamo a trazione anteriore ed anche in questo caso sono arrivati i gol che ci hanno consentito di vincere.

Non troviamo giusta l’espulsione di Lancini che pensiamo sopratutto nella prima ammonizione abbia cercato di non prendere una pallonata ed abbia cercato di proteggersi.

E’ stata una bella partita e per questo diamo questa volta un bel 10 a tutti, e grazie alla prestazione super di alcuni in maglia rosanero diamo anche la lode.

Adesso sotto con il Biancavilla che ci ha battuto in Coppa Italia alla Favorita e che forse immeritatamente vista la loro bella prestazione abbiamo fortunatamente battuto nel girone d’andata a casa loro…. ci servono adesso anche questi altri 3 punti visto che il Savoia incontrerà un Licata che è reduce da una grande prestazione con una vittoria con tanti gol …..

Cliccate sotto per rivedere  le azioni più importanti ed i gol della partita.

https://elevensports.it/play/47362/cittanovese—palermo-2-4-23giornata-serie-d/46/279/