Antonio Cottone buon cibo e sicurezza a La Braciera in Villa (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Il cibo siciliano è cultura

2020 per la 5^volta 3 Spicchi Gambero Rosso

Che sia arrivato il momento di lasciare a casa la paura ne siamo pienamente convinti…. ed andare a mangiare a La Braciera in Villa è garanzia di sicurezza , rispetto delle regole e sopratutto la cosa più importante garanzia di gustare dell’ottimo cibo con la garanzia anche dell’uso dei migliori prodotti per confezionarli ma come dice bene Antonio Cottone Presidente FIPE Confcommercio Palermo e titolare con i fratelli de La Braciera … suggerisce a tutti quelli che ne hanno voglia e possono di regalarsi una serata al ristorante ed in pizzeria … va bene qualsiasi essa sia a Palermo per regalarsi una serata in serenità e gustare i cibi preferiti ed aiutare così anche il mondo della ristorazione a rimettersi in moto dopo mesi di inattività e zero guadagni e Governo e non Stato come correttamente vuole precisare completamente assente che ha lasciato la categoria ma aggiungiamo noi, l’Italia tutta, senza aiuti dopo tanti proclami ed annunci mai realizzati ma forse siamo esagerati …. ci hanno dato il bonus monopattino …. !

Ma torniamo alla splendida serata passata con due cari prima di tutto amici il Presidente Provinciale del Comitato Italiano Paraolimpico, Stefano Saitta ed il selezionatore rappresentativa siciliana under 17 Matteo Modica i quali mi hanno permesso di uscire dal carcere dove ci hanno reclusi per tornare a vivere serenamente , in sicurezza e sopratutto per mangiare una fantastica pizza, a La Braciera in Villa, che, questa volta, sarà la ritrovata libertà ma è sembrata a tutti noi ancora più buona del solito .

Grazie ad Antonio Cottone che come sempre organizza le cose sempre alla perfezione garantendo sicurezza ed al nostro palato di andare via come sempre soddisfatto e felice di avere gustato cibi di alto livello …. ed un grazie non possiamo anche non dimenticare di rivolgerlo ovviamente a lo chef  Daniele Vaccarella e la sua brigata …

Naturalmente nell’intervista si parla di sport e di come supportare squadre e sponsor per tornare anche qua alla normalità e non rischiare invece di scomparire e cancellare realtà che stavano facendo bene ed erano pronte a fare un salto in serie A nel loro sport ed un pensiero a tutti gli artisti che per ora sono fermi e non lavorano e non guadagnano nulla con un pensiero personale alla Famiglia Pupella ed al caro Mario che ho anche seguito in questi giorni con grande piacere e bravo come sempre in uno sceneggiato in Tv sulla Rai.

Che dirvi se non che è stata una bellissima serata cari amici, buon cibo e tanti sorrisi ! Grazie Stefano, Matteo ed Antonio!

Per chiudere un saluto anche agli amici di By Ciuro , che ho incontrato anche loro a cenare qua ed anche loro con il cuore rosanero sin dai tempi dei Warriors e Sesto Terrazzini con i quali in tempi passati abbiamo condiviso insieme la nostra passione per il Palermo e che gentilmente mi ha anche regalato una mascherina che hanno realizzato nella loro Azienza , il Ricamificio in Via Onorato …. Grazie Giuseppe !