Rotary Premio Nike 2020, intervista Governatore Di Costa

Print Friendly, PDF & Email

Il neo governatore del Distretto Sicilia e Malta Alfio Di Costa ai nostri microfoni ci parla del Premio Nike 2020 che da l’avvio ufficialmente al suo mandato che si presenta come un articolata molteplicità di progetti per far crescere e rendere competitiva la Sicilia e Malta.

 

Il Premio Nike 2020 si è svolto l’11 luglio al Saracen Hotel Sands Theatre di Isola delle Femmine, con l’ausilio di Mino Morisco.

Hanno presentato Marcello Cirillo grande protagonista fra l’altro, con “Quelli della notte ” con Renzo Arbore e Monia Arizzi che si è fatta conoscere al grande pubblico con il programma di Boncompagni “Non è la RAI”.

Quest’anno sono state premiate 5 eccellenze femminili distintesi nell’anno.

Oltre a Marcello che ha deliziato il pubblico con alcuni brani famosi dal vivo al piano anche il Friends Vocal Ensembe, i ballerini di tango Silvina Larrea y Pablo Pouchot, Lo Scarrozzo e due delle premiate , la violinista Margaret Lumetta e la soprano Laura Giordano, quest’ultima si è esibita anche con il maestro Pietro Ballo ed infine anche il cantante Vincenzo Incenzo.

Ospite gradito anche Michele Cucuzza che ha presentato il suo libro “Fuori dalle bolle! Come sottrarsi alle supercazzole in rete”

Al termine dello spettacolo per tutti i rotariani , ospiti e premiati una bella cena organizzata nelle terrazze del Saracen… con la collaborazione della responsabile degli eventi e la supervisione dello Chef e del suo staff