Presentazione Don Carlo Misilmeri, la cerimonia (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Immagini della Cerimonia di presentazione della squadra Don Carlo Misilmeri a Villa Lampedusa a La Braciera in villa organizzata dal neo Presidente Antonio Cottone alla presenza del sindaco di Misilmeri Rosalia Stadarelli e dei vertici nazionali , regionali e provinciali della FIGC-LND. CONI, Comitato Italiano Paraolimpico ed USSI Unione Stampa Sportiva Italiana.

Momento significativo è stata la consegna ufficiale delle chiavi ad Antonio Cottone dello Stadio Comunale  che verrà inaugurato ufficialmente il 28 Agosto e che per l’occasione verrà intitolato a Giovanni Aloisio .

(Giovanni Aloisio, misilmerese di 41 anni,  durante la sua consueta passeggiata in bici con gli amici, è stato colto improvvisamente da un malore nei pressi del lago dello Scanzano sulla strada statale che da Marineo porta a Ficuzza. Purtruppo, per lui, anche se prontamente soccorso dagli amici che hanno chiamato il 118, non c’è stato nulla da fare. Giovanni Aloisio era molto era molto conosciuto e benvoluto a Marineo e con tanti marinesi condivideva la passione per lo sport: calcio, calcetto, mountain-bike. Era ancora come un ragazzo. dal carattere solare, disponibile e con una grande gioia di vivere.)

E’ stato poi presentato tutto lo staff e la squadra e la maglia bianco rossa…. un bellissima festa che segna il ritorno alla vita e la normalità ed un segnale di speranza per un futuro migliore … da parte nostra l’augurio che la società diventi una società modello da supportare ed incitare a fare sempre meglio …. e visto le premesse immaginiamo di essere già a metà dell’opera ora la palla passa ai giocatori e quello che ci dirà il campo ….. e noi ci aspettiamo un campionato di Eccellenza nel Girone A giocato con il cuore in mano e con la voglia di arrivare più in alto possibile…

Forza Don Carlo Misilmeri !