Ufficiale, le radiocronache del Palermo su RTA

Print Friendly, PDF & Email

 

 

Come scrive l’editore di Radio Tv Azzurra, Sasà Taibi,  a cui facciamo anche i nostri personali complimenti :”E alla fine il 17 ha fatto la differenza quindi non porta di certo sfiga… infatti grazie a 17€ di differenza sono lieto di comunicare che l’emittente che seguirà IN ESCLUSIVA per la stagione 2020/2021 le radiocronache del nostro amato Palermo sarà RTA Radio Tivù Azzurra… felicitàaaaa.”

Lo scorso anno personalmente sono onorato di poter dire di essere stato il primo telecronista della nuova era del Palermo e dal quel giorno con RTA, me e Rosario Carraffa , Anna Cane e Sasà Taibi il record da Guinness dei primati di 10 telecronache con 10 vittorie consecutive del Palermo….

E di questo record sono grato a RTA che mi ha voluto in questa nuova avventura insieme anche ad altri cari amici giornalisti grandi professionisti con i quali abbiamo messo in campo uno squadrone da Serie A che i dati d’ascolto hanno premiato con la loro preferenza per la nostra radiocronaca così come gli interventi in diretta dei più importanti giornalisti nazionali della Rai, Mediaset  e delle più prestigiose testate giornalistiche sportive nazionali.

E grazie ai tifosi tutti con un particolare grazie alla Curva Nord 12 con la quale condividiamo il comune amore per la maglia rosanero …. così come con tutti i nuovi e vecchi tifosi del Palermo !

Vi aspettiamo come sempre numerosi e questa volta è più facile perchè ci saremo solo noi a trasmettere le radiocronache del Palermo e ci auguriamo che questa squadra in campo sappia dimostrarsi all’altezza delle grandi per commentare ancora tanti importanti successi … che dire se non grazie Sasà , grazie RTA e Forza Palermo !!!!!

Primo appuntamento adesso Domenica in trasferta con il Teramo ! Visto che come avevamo anticipato in altre parti si gioca !!! Noi ci saremo !!!!