Auguri di Sampino Store Palermo

Print Friendly, PDF & Email

Si tifa sempre per la maglia rosanero indipendentemente da chi la indossa e da quale società ne abbia in quel momento la proprietà.

Ed oggi che siamo alla vigilia del Natale, e mancano pochi giorni al 31 dicembre quando a mezzanotte, finalmente, andrà via un anno che molti di noi cancelleranno dal proprio calendario della vita … forti del nostro essere nel cuore rosanero, come è il nostro motto … quale occasione migliore può essere per non fare o non farsi un regalo legato ai colori della maglia che amiamo nel segno della speranza di un anno che ci restituisca alla vita normale ed agli abbracci forti ed intensi come quelli dopo un gol fra giocatori  in campo e fra i tifosi negli spalti che vogliamo tornino presto allo stadio per riportare gioia e tifo per tutta la durata della partita.

Ai nostri microfoni Vincenzo Sampino che allo Store dello Stadio della Favorita , oggi Barbera, propone tante soluzioni per fare un regalo comprese le palline di Natale con il logo rosanero.

E con lui facciamo a tutti Voi i nostri più cari e sinceri Auguri per un Felice Natale e per un Felice Nuovo Anno che porti via tutti i momenti bui e tristi di quest’anno.

A tutti Voi ….Buon Natale Felice Buon Anno 2021 !!!