Intervista Dr. Acciaro come proteggere la vista

Print Friendly, PDF & Email


Campagna di prevenzione dell’Unione Italiana Ciechi al Lido Vetrana a Trabia. Un camper ha svolto il suo lavoro a titolo gratuito grazie alla preziosa collaborazione del medico oculista Alessandro Giovanni Acciaro e dell’ Ortottista Clara Vella che hanno svolto il loro lavoro con grande competenza, cortesia e professionalità.

Ai nostri microfoni il Dott. Acciaro ci parla della iniziativa e dell’importanza della prevenzione per proteggere il grande bene per l’uomo che è la vista. L’iniziativa ha trovato il supporto anche della carta stampata grazie alla solita sensibilità della collega Anna Cane che con il suo consueto garbo, efficacia e determinazione ha dato visibilità all’evento sulle pagine del Giornale di Sicilia.

Cliccando sul link sottostante troverete l’articolo odierno sulla conclusione della campagna della giornalista scritto su AzzurraNews.

http://www.azzurranews.it/2021/08/28/conclusa-la-campagna-di-prevenzione-e-sensibilizzazione-al-lido-vetrana-di-trabia/?fbclid=IwAR2jMUmwD5LfpCMZGRx-3sChAVN_tbqFRCQVu0MPWREgzfTjvmeTrWZ2gYw