Intervista Lodato e Farina Memorial Bitrayya (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Intervista ad Eros Lodato Presidente CSAIn Palermo ed Isidoro Farina Dirigente CSAIn in occasione del Memorial Melvin Bitrayya .

Domenica 17 Ottobre 2021 è stata una giornata all’insegna dello sport e dell’inclusione: ed è con questo spirito che è nato il Premio Fair Play “Melvin Bitrayya” organizzato a Palermo presso il Centro Sportivo Pietro Pisani “Calcio Sicilia”.

In occasione della manifestazione si è svolto un triangolare di calcio a 11 a partire dalle ore 09.00 tra le Rappresentative miste:

  1. Comunità delle Mauritius e Karol Strutture Sanitarie

2.  Rescaff Commerciale

3. C.S.A. In – Centri Sportivi Aziendali e Industriali e Gruppo Amatori Resuttana San Lorenzo- Cruillas- San Giovanni Apostolo.

L’evento nasce in ricordo di Melvin Bitrayya, giovane mauriziano prematuramente scomparso nel 2014, cittadino palermitano e grande tifoso della squadra rosanero.

Ed alla fine hanno vinto tutte classificandosi tutte prime.

L’evento è stato organizzato dalla Delegazione Provinciale di Palermo della Figc–Lnd, coadiuvata e sostenuta dal Comitato Regionale Sicilia della Federcalcio, ed il contributo del C.S.A.In Centri Sportivi , Aziendali e Industriali Sicilia.

Erano Presenti fra gli altri l’Assessore regionale Sicilia, Roberto Lagalla, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Petralia Camassa, il Presidente Cip Palermo, Stefano Saitta, il Presidente FIGC Palermo, Fabio Cardella , il consigliere regionale FIgc Sicilia , Dino Corbo , il Presidente Palermo FC, Dario Mirri , il Presidente C.S.A.In Centri Sportivi , Aziendali e Industriali Sicilia , Eros Lodato  e Luigi Tripisciano per i Lions Palermo.