Palermo -Turris 5-0 (3 VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Palermo – Turris: 5 – 0.

Quinto ko consecutivo per i corallini.

RETI: 9’pt Sbraga aut, 43’pt Floriano, 7’st Brunori, 10’st Luperini, 45’st Soleri

Palermo torna alla vittoria e lo fa con 5 gol , però in uno stadio sempre più vuoto . Ma come nostro costume anche se avessimo vinto 1-0 alla fine ha sempre ragione chi vince e merita di essere gratificato, almeno da parte nostra, con il voto più alto, cioè 10 e così sia ….. e voto 10 per tutti squadra, allenatore e società.

Adesso una preghiera …. di iniziare a fare risultati anche in trasferta e dare continuità alle vittorie per arrivare più in alto possibile e poi sperando nella buona sorte magari coronare il sogno della Serie B soprattutto visto che il livello delle squadre di questo campionato è bassissimo e si vede e se solo avessimo una squadra con giocatori forti di categoria a quest’ora non potremmo non essere la squadra capolista al posto del Bari , ma tant’è non ci possiamo fare niente !

Ed a noi stessi ed i veri tifosi rosanero , arrivati in serie B, speriamo che lo si faccia con una nuova società con ambizioni e mezzi per tornare subito in Serie A come e dove ci ha fatto vivere il nostro grande Presidente Maurizio Zamparini, portando in squadra … comprandoli... anche grandissimi campioni a livello mondiale, sperando anche che vengano liberati gli stadi ed i tifosi da catene e giochi di potere e menzogne e possano tornare a riempirsi liberamente e con gioia ridando vita al calcio che stanno uccidendo in serie B come in serie A.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi (15’st Somma), Lancini, Perrotta, Crivello (1’st Giron); De Rose, Damiani (28’st Soleri); Valente, Luperini, Floriano (15’st Felici); Brunori (41’st Dall’Oglio).

Allenatore: Baldini.

In panchina: Massolo, Silipo, Marconi, Odjer, Fella, Buttaro.

TURRIS (3-4-3): Perina; Zampa, Sbraga (1’st Bordo), Zanoni (25’st Nunziante); Ghislandi, Tascone (20’st Finardi), Franco, Loreto; Pavone (1’st Longo), Santaniello, Leonetti (20’st Giannone).

Allenatore: Caneo.

In panchina: Abagnale, Colantuono, Varutti, Iglio, D’Oriano, Nocerino.

ARBITRO: Giordano di Novara.

NOTE: ammoniti Tascone, Sbraga, Ghislandi, Floriano, Accardi, Somma, Soleri. Espulso Longo al 27’st per gioco violento.

 

Risultati 28ª Giornata di Serie C Girone C: vince il Messina, colpo esterno del Catanzaro, il Palermo ne fa 5

Vincono le siciliane Messina, Palermo e Catania, colpo esterno del Catanzaro, ko la Vibonese: risultati e classifica della 28ª Giornata del campionato di Serie C Girone C

Festa tutta siciliana nella 28ª Giornata di Serie C Girone C. Le tre big del calcio isolano ottengono 3 vittorie importanti per  continuare a credere ancora nei loro rispettivi obiettivi. Nel primo pomeriggio il Catania supera la Virtus Francavilla con gol di Biondi e tiene a distanza la zona Playout. Il Palermo ne fa addirittura 5 (Sbraga aut., Floriano, Brunori, Luperini, Soleri) alla Turris, mentre il Messina batte il Potenza nel delicato scontro salvezza del “Franco Scoglio”, grazie ai gol di Piovaccari e Fofana.

In vetta si ferma ancora il Bari, sconfitto dal Campobasso 2-3: risultato che concede al Catanzaro l’opportunità di accorciare il gap dalla testa della classifica, occasione sfruttata dai calabresi che battono 0-1 il Taranto con la rete di Fazio.

In coda niente da fare per la Vibonese che va sotto 3-0 (Barberini, doppietta Jefferson) a Latina, poi rimonta ma solo fino al 3-2 (Ngom, Volpe).

Risultati 28ª Giornata Serie C Girone C

Sabato 19 febbraio

Ore 14:00

Catania-Virtus Francavilla 1-0
Paganese-Monterosi Tuscia 0-3
Palermo-Turris 5-0
Picerno-Juve Stabia 1-0
Taranto-Catanzaro 0-1

Ore 17:30

ACR Messina-Potenza 2-0
Avellino-Fidelis Andria 2-0
Bari-Campobasso 2-3
Latina-Vibonese 3-2
Monopoli-Foggia 0-1

Classifica Serie C Girone C

  1. Bari 55
  2. Catanzaro 51
  3. Avellino 48
  4. Virtus Francavilla 47
  5. Palermo 45
  6. Monopoli 43
  7. Latina 41
  8. Foggia 39
  9. Turris 39
  10. Picerno 39
  11. Taranto 34
  12. Catania 33
  13. Juve Stabia 33
  14. Monterosi Tuscia 33
  15. Campobasso 33
  16. ACR Messina 26
  17. Paganese 26
  18. Potenza 22
  19. Fidelis Andria 20
  20. Vibonese 16

PROSSIMO TURNO

Serie C Girone C  29a giornata