Resuttana-Cinisi 4-1 Gol ed intervista (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Il Resuttana San Lorenzo di Mister Saitta batte per 4-1 il Città di Cinisi e rimane in vetta alla classifica e, come nei più bei finali gialli, lunedì nell’ultima partita di campionato si giocherà tutto contro il Cus Palermo , secondo in classifica , e può contare su due risultati su 3 e può contare su di un attacco che in 17 partite giocate ha segnato diciamo “solo” 75 gol di cui 41 realizzati dai 2 attaccanti. Non è stata una vittoria facile perché gli avversari hanno fatto di tutto per rendergli la vita difficile ma il fatto che alla fine abbiano vinto per 4-1 rende maggiore merito al Resuttana San Lorenzo.

Ma si sa quando si gioca con la capolista tutte le squadre sognano di essere la prima o l’unica a batterla  per rendere meno amaro un campionato magari modesto .

Grazie ad Onofrio Di Lorenzo per le immagini del secondo gol del Resuttana san Lorenzo.

Lunedì 11 aprile ultima partita tra il CUS Palermo vs Resuttana San Lorenzo che potrebbe essere quella decisiva per l’assegnazione del Titolo e della Promozione.

Ma adesso ascoltiamo ai nostri microfoni il dirigente MARIO ALAIMO ed il Capitano della squadra FABRIZIO MONTORO con alcune immagini ed i gol della partita.