Il Resuttana chiude dopo avere dominato il Campionato e festeggia la Promozione vincendo 1-4 sul Villabate retrocesso. A seguire risultati e la classifica definitiva mentre sopra il video con i gol dell’incontro.
La Supergiovane Castelbuono conquista il diritto a giocare i playout in casa contro il Kamarat dopo la tennistica vittoria per 6-3 sul Carini.
RISULTATI
Alba Alcamo-Casteldaccia 0-1
Fulgatore-Polisportiva Lascari-Cefalù 5-2
Gangi-Folgore Castelvetrano 3-2
Kamarat-Città di San Vito Lo Capo 2-1
Partinicaudace-Raffadali 1-2
Supergiovane Castelbuono-Città Di Carini 6-3
Villabate-Resuttana San Lorenzo 1-4
La classifica
Resuttana65
Casteldaccia 57
Folgore 49
Raffadali 47
Gangi 46
Fulgatore 43
Lascari-Cefalù 35
San Vito Lo Capo 31
Alcamo 28
Carini 27
Partincaudace 25
Castelbuono24
Kamarat24
Villabate12.
Resuttana promosso in Eccellenza; Casteldaccia alla finale playoff di girone; Castelbuono ai playout, Villabate retrocesso in Prima Categoria.
Nel video le immagini del prepartita, pubblico in campo e sui balconi , della partita ed interviste al bomber del Resuttana GiampieroClemente papà e Mattia figlio entrambi capitani delle due squadre scese in campo ed all’allenatore del Villabate Giuseppe Guida.
Ieri pomeriggio nella partita giocata al Luigi Zarcone tra Villabate e Resuttana San Lorenzo, valida per l’ultima giornata di Promozione, sono scesi in campo – uno contro l’altro – padre e figlio.
Da una parte il bomber Giampiero Clemente, 44 anni, che con i suoi 28 gol ha trascinato il Resuttana San Lorenzo alla vittoria del campionato e dall’altra il primogenito Mattia, 17 anni, a cui è stata data in questa occasione la fascia di capitano dall’allenatore del Villabate Peppe Guida.