Villabate – Resuttana 1-4 (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Il Resuttana chiude dopo avere dominato il Campionato e festeggia la Promozione vincendo 1-4 sul Villabate retrocesso. A seguire risultati e la classifica definitiva mentre sopra il video con i gol dell’incontro.

La Supergiovane Castelbuono conquista il diritto a giocare i playout in casa contro il Kamarat dopo la tennistica vittoria per 6-3 sul Carini.

RISULTATI

Alba Alcamo-Casteldaccia 0-1

Fulgatore-Polisportiva Lascari-Cefalù 5-2

Gangi-Folgore Castelvetrano 3-2

Kamarat-Città di San Vito Lo Capo 2-1

Partinicaudace-Raffadali 1-2

Supergiovane Castelbuono-Città Di Carini 6-3

Villabate-Resuttana San Lorenzo 1-4

La classifica

Resuttana 65

Casteldaccia 57

Folgore 49

Raffadali 47

Gangi 46

Fulgatore 43

Lascari-Cefalù 35

San Vito Lo Capo 31

Alcamo 28

Carini 27

Partincaudace 25

Castelbuono 24

Kamarat 24

Villabate 12.

Resuttana promosso in Eccellenza; Casteldaccia alla finale playoff di girone; Castelbuono ai playout, Villabate retrocesso in Prima Categoria.
Nel video le immagini del prepartita, pubblico in campo e sui balconi , della partita ed interviste al bomber del Resuttana Giampiero Clemente papà e Mattia figlio entrambi capitani delle due squadre scese in campo ed all’allenatore del Villabate Giuseppe Guida.
Ieri pomeriggio nella partita giocata al Luigi Zarcone tra Villabate e Resuttana San Lorenzo, valida per l’ultima giornata di Promozione, sono scesi in campo – uno contro l’altro – padre e figlio.
Da una parte il bomber Giampiero Clemente, 44 anni, che con i suoi 28 gol ha trascinato il Resuttana San Lorenzo alla vittoria del campionato e dall’altra il primogenito Mattia, 17 anni, a cui è stata data in questa occasione la fascia di capitano dall’allenatore del Villabate Peppe Guida.