Sorteggio Primo turno Nazionale Playoff serie C

Print Friendly, PDF & Email

Alle 11.00 dopo i sorteggi ,questi,  gli accoppiamenti delle squadre che iniziano in questa fase i playoff di serie C.

Per il Palermo la Triestina che ha battuto la Pro Patria per 2-1. La gara d’andata il Palermo la giocherà in trasferta giorno 8 mentre il ritorno è previsto per il giorno 12 alla Favorita oggi Barbera.

La Triestina ha chiuso il campionato  al 5° posto con 55 punti realizzando 41 gol e subendone 41 ha realizzato 15 vittorie , 10 pareggi e 13 sconfitte.

Come tutti i playoff sarà una roulette russa capire se è stata una buona scelta oppure no fermo restando che sulla Carta Reggiana, Padova. Entella e Foggia sono le favorite per conquistare il posto per andare in serie B e vedi gli scherzi del destino per loro una delle due dovrà andare via perchè il caso a messo contro proprio Entella-Foggia.

Primo turno Nazionale Playoff

Andata 8 maggio

Monopoli-Cesena
Pescara-FeralpiSalò
Juventus U23-Renate
Foggia-Entella
Triestina-Palermo

Ritorno 12 maggio

Cesena-Monopoli
Feralpisalò-Pescara
Renate-Juventus U23
Entella-Foggia
Palermo-Triestina

RegolamentoLe gare dei playoff Nazionali Primo Turno si giocano tutte su andata 8 maggio e ritorno 12 maggio (il ritorno in casa delle teste di serie). In caso di parità nella somma gol dopo i 180’ andata-ritorno, a passare al Secondo Turno Nazionale sarà la testa di serie. Non sono previsti supplementari o rigori.