I sorteggi play off Il Palermo incontra ….. (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

I sorteggi

Sono stati sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti dei quarti di finale dei play off di Serie C.

Il Palermo ha pescato la Virtus Entella, mentre il Padova sfiderà la Juventus Under 23. Derby meridionale fra Monopoli e Catanzaro, mentre la Reggiana troverà sulla sua strada la Feralpisalò.

Le gare di andata si terranno martedì 17 maggio, quelle di ritorno sabato 21 maggio.

Quando termineranno le partite dei quarti di finale verrà sorteggiato un altro tabellone quello relativo alle semifinali, e di fatto andrà così a delinearsi una sorta di tabellone tennistico. Le semifinali si disputeranno il 25 e il 29 maggio, le finali invece il 5 e il 12 giugno.

Feralpisalò-Reggiana
Monopoli-Catanzaro
Juventus U23-Padova
Virtus Entella-Palermo

Playoff Serie C, i risultati delle partite del secondo turno fase nazionale

Ecco i risultati delle partite di ritorno del primo turno di play-off disputatosi ieri sera

– Renate-Juventus U23 0-1

– Entella-Foggia 2-1

– Palermo-Triestina 1-1

– Cesena-Monopoli 0-2

– Feralpisalò-Pescara 2-1

Ieri è stata grande la delusione dei tifosi rosanero accorsi allo stadio sperando in una grande prestazione dei rosanero ma non è stato così e dobbiamo ringraziare Santa Rosalia che ha vegliato su di noi e così Massolo ha parato un rigore, una palla è finita sul palo ed un gol , ai più sembrato regolare annullato ed altre occasioni fallite , oltre al gol fatto ci dicono che sarebbe bastato nulla perchè la Triestina , ieri autolesionista, annullasse lo svantaggio e vincesse al Barbera.

Ma alla fine è andata bene e quindi godiamoci il passaggio di turno ed un pareggio arrivato sul finale di partita con un gol del solito Luperini.

Questa volta niente vittoria e quindi niente voto 10 alla squadra , ma grazie al pari abbiamo evitato l’onta di una sconfitta in casa e ed ottenuto un passaggio di turno immeritato, quindi per quello che non abbiamo visto in campo per tutti un generoso 5.