Palermo in Serie B – VIDEO Gol e immagini Tifosi

Print Friendly, PDF & Email

Alla fine è arrivata la serie B ! Tutto secondo programma . Il Palermo batte per 1-0 il Padova e chiude con la conquista dei play off di serie C  da dove immeritatamente ed illegalmente ci avevano escluso , mentre io ancora aspetto che l’arbitro fischi la fine della partita con il Frosinone.

Squadra che vince come sempre prende un bel 10 che va condiviso con allenatore , squadra e società.

Il Palermo supera il Padova nei play off di serie C e conquista la serie B. Nel video le immagini di tutti o quasi i presenti allo stadio in Curva Nord, Gradinata e Curva Sud ed insieme tutti i tifosi presenti alla Favorita oggi Barbera del Padova.

In coda il momento in cui l’arbitro fischia la fine della partita ed il Palermo è ufficialmente in Serie B.

Un modo per ricordare con le vostre immagini, di chi c’era, anche se si trattava solo di serie C …. e proprio per questo più importanti…ed un mio piccolo omaggio a tutti i tifosi con i quali in tanti anni, fin dal 1953 , ho condiviso la passione e l’amore per la maglia rosanero.

Se Vi riconoscete mettete il vostro nome e cognome e dove se Curva Nord o Sud o gradinata. Se siete del Padova aggiungete il nome della squadra. Grazie !

PALERMO: Massolo , Giron , Marconi , Lancini  (dal 46′ Perrotta ), Buttaro , De Rose , Dall’Oglio  (dal 46′ Odjer ), Floriano  (dal 63′ Soleri ), Luperini , Valente  (dal 74′ Fella ), Brunori 7 (dal 79′ Silipo ). All. Baldini

PADOVA: Donnarumma , Valentini  (dal 19′ Gasbarro ), Pelagatti , Germano , Dezi  (dal 52′ Della Latta ), Ronaldo , Jelenic  (dal 63′ Saber ), Ceravolo  (dal 63′ Terrani ), Curcio , Bifulco (dal 52′ Nicastro ), Chiricò . All. Oddo

Arbitro: Perenzoni

Ammoniti: Dall’Oglio, Lancini, Pelagatti, Jelenic

Espulsi: al 56′ Ronaldo per condotta violenta, al 91′ Pelagatti per doppia ammonizione

Marcatori: 25′ rigore Brunori,

Recupero: 2′ pt, 4′ st