Presentazione Maglie Palermo FC 2022-23 (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Sono state presentate ieri a Palazzo Steri le nuove maglie per la Stagione 2022-23.

Il ritorno del rosa pieno per la prima casacca, l’omaggio alla presidenza Barbera a colori invertiti nel kit da trasferta e il richiamo a Santa Rosalia nella terza maglia. Il Palermo ha presentato le maglie e vecchi e nuovi sponsors per la stagione 2022-2023.

I disegni sono stati realizzati in collaborazione con l’agenzia palermitana Gomez & Mortisia, il designer Luca D’Agostino, il centro R&D Kappa e la partecipazione speciale di TvBoy, tra i più noti street artist al mondo.

Presentate anche nuove felpe per le calciatrici rosanero.

Introduce il Rettore Massimo Midiri , presente il Presidente Dario Mirri.

Permetteteci di riportare una battuta di un tifoso al termine della Presentazione che ci ha chiesto : “Bene ora che abbiamo le maglie , sappiamo chi sono gli 11 titolari che le indosseranno ? Lo hanno detto quando arrivano e chi sono ? e chi sarà il nuovo allenatore “.…. cosa rispondergli dopo le dichiarazioni e le dimissioni di Baldini … Ovviamente no ! Già domani con la Reggiana potremo capire di che morte moriremo !

Ma vogliamo credere che sapranno fare un miracolo ed entro una settimana arriveranno 11 titolari e tutta la panchina per affrontare l’esordio in B il 13 Agosto con  il Perugia con in panchina il nuovo allenatore , che , se non vorrà essere cacciato come previsto da Baldini, dopo poche settimane , si è fatto comprare i giocatori di livello di serie B o categoria superiore ed adatti al suo modulo di gioco.