Palermo-Genoa. Corini, Di Mariano, Bettella Stulac e Segre (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Corini presenta la partita di questa sera alle 20.30 Palermo-Genoa valevole per la 5a giornata del campionato di Serie B.

I tifosi rosanero sperano in una riscossa della squadra rosanero dopo la disastrosa caduta in classifica dal primo posto al 13° posto provocando una grande delusione , dopo i proclami della prima giornata di una serie A raggiunta a parole senza il verdetto del campo.

Che bisognerà cambiare marcia e  tornare a vincere è fuori discussione e ci auguriamo che lo si faccia già da subito contro un forte Genoa il che vorrebbe dire che i nuovi arrivi sono adeguati ed una volta che si saranno conosciuti meglio ed avranno provato insieme gli schemi sapranno regalarci momenti di gioia.

Per rispetto per Corini è giusto dargli fiducia per altre due o tre giornate , poi o si fa festa oppure vorrà dire che i giocatori sono inadeguati e non sarebbe certo colpa sua se la squadra non funziona e sarebbe ingiusto se dovesse essere lui a pagare le conseguenze di scelte infelici.

Detto questo, questa sera, speriamo che il campo ci regali una bella vittoria ed inizi un nuovo campionato per il Palermo che ci regali almeno un campionato sereno e strada facendo magari ci sorprenda, fermo restando che , onestamente, già il campo ha detto che ci sono tante squadre che lotteranno per la promozione con organici adeguati superiori a quello dei rosanero.

Ma permettemi una domanda ….è normale che dal Manchester City non siano arrivati almeno 3 grossi giocatori magari chiusi in prima squadra ma di sicuro talento ? un motivo ci sarà !

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelceauru, Marconi, Mateju; Saric, Segre, Stulac;  Floriano, Valente, Brunori.

All.enatore: Corini.

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frednrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda.

Allenatore : Blessin.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.

Calcio d’inizio: sabato 10 settembre, ore 20:30.

GENOA come arriva a Palermo.  Otto punti in quattro gare per il Grifone che, finora, ha sempre vinto in trasferta. A livello di formazione potrebbe essere venuto il momento dell’esordio di Mattia Aramu in un attacco che come sempre sarà guidato da Coda. Ballottaggi per quello che riguarda le altre due pedine con Ekuban in netto vantaggio su Yeboah e Portanova che sgomita con Jagiello per l’ultimo posto disponibile. Martinez confermato in porta e difesa classica con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac. Diga di centrocampo composta infine da Badelj e Frendrup.