Palermo- Nottingham Forest 1-0 (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email
Oggi pomeriggio il Palermo ha fatto un allenamento congiunto con il Nottingham Forest, squadra neopromossa in Premier proprio quest’anno.
Il Palermo batte il Nottingham Forest per 1-0 con gol di Soleri nel secondo tempo.
C’è da dire che quella affrontata non era la squadra titolare ma tutte le riserve visto che nel Forest le assenze erano tante, causa nazionali, ben 12.
Mancavano Dean Henderson (convocato con l’Inghilterra), più i tre gallesi Brennan Johnson, Neco Williams e Wayne Hennessey; McKenna invece giocherà con la Scozia.
L’ex atalantino Freuler è impegnato con la Svizzera, mentre Renan Lodi è in Francia per le amichevoli internazionali del Brasile. Taiwo Awoniyi è stato chiamato dalla Nigeria, Willy Boly e Serge Aurier dalla Costa D’Avorio, mentre Moussa Niakhaté e Cheikhou Kouyaté sono impegnati sempre in Africa con il Senegal.
Ed in più è vero che giocano nella Serie A Inglese ma attualmente sono in fondo alla classifica al penultimo posto ovviamente con tutti i titolari.
Quindi prendiamo per buona comunque la vittoria ma non carichiamola di tanti valori vista la pochezza dell’avversario affrontato e che altri , amici della contentezza, vi faranno credere ottenuta contro una squadra che milita nel campionato di Serie A inglese , cosa vera , ma come abbiamo ricordato con poco successo ed in zona retrocessione ed in più in questo caso pure con 12 assenti fra i titolari.
Il 1° Settembre 2022 l’incontro fra Manchester City e Nottingham Forest si è concluso 6-0. I gol della vittoria per 6-0 del Manchester City contro il Nottingham Forest sono stati realizzati con una tripletta di Haaland, gol di Cancelo e doppietta di Julian Alavarez.

Domani mattina i rosanero scenderanno in campo per l’ultimo allenamento in Inghilterra e nel pomeriggio faranno rientro a Palermo. La preparazione in vista della prossima gara contro il Sudtirol riprenderà nella giornata di lunedì.