GENOA – PALERMO parla Corini (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Genoa - Palermo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 10/02/2023 - Calcio d'Angolo

Il Palermo torna in campo oggi venerdì 10 febbraio per l’anticipo della 24^ giornata di serie B contro il Genoa alle ore 20.30 per continuare, almeno per noi,  la sua corsa verso la serie A.

Corini saprà fare il miracolo , visto la difficoltà della partita ? Superfluo dire che non non solo ci speriamo ma ci crediamo visto che da sempre sogniamo un Palermo che torna nella massima serie per rimanerci a lungo e magari esserne protagonista così come è stato con il grande Presidente Maurizio Zamparini che portava in squadra solo grandi campioni e costruiva squadre non per salvarle dalla retrocessione ma per portarle più in alto possibile e con questo spirito tifiamo per Corini dispiaciuti che non gli siano stati comprati i giocatori di qualità che aveva chiesto .

Gilardino spera il contrario e sogna che sia la sua squadra a vincere sfruttando anche il fattore campo e forte del suo secondo posto in classifica e per fare dimenticare la brutta sconfitta di domenica scorsa per 2-0 in casa del Parma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Che tempo farà ?

 

Il commento dei tifosi

Genoa-Palermo, dove vedere il match

La sfida tra Genoa e Palermo sarà visibile sulle piattaforme di Dazn, Sky (251) e Helbiz, visibile anche attraverso le app dedicate su pc, tablet e smartphone scaricabili su tutti i dispositivi. Per seguire la partita si dovrà sottoscrivere un abbonamento e dunque non sarà possibile seguire la partita gratis.