Genoa-Palermo 2-0 si scende ..(VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Genoa-Palermo 2-0

Reti: 25′ Gudmundsson, 96′ Jagiello

Non sempre riescono i miracoli, talvolta si torna sulla terra e devi prendere atto del valore di questa rosa e del fatto che si è sprecato il mercato d’inverno non comprando neanche un rinforzo vero e di categoria ed in grado di fare la differenza  e se poi ci aggiungi che ci sono stati giocatori che ancora ci domandano non solo se sono scesi in campo  ma qualora lo siano stati perchè non si sono visti tutta la partita , credo la risposta sia verificabile nel livello tecnico inadatto a questa categoria quando incontri soprattutto formazioni meglio attrezzate

E così Genoa-Palermo finisce 2-0 e per i rosanero è un tonfo fino alla 10ma posizione fuori dalle posizioni che portano alla serie A obiettivo per noi unico da raggiungere in questo campionato andando controcorrente con la società che ha annunciato che l’obiettivo della squadra è solo quello di salvarsi  invitando così i veri tifosi a starsene a casa in attesa di un Palermo con ambizioni più prestigiose ed in linea con il Palermo di Zamparini che tante gioie ha dato ai tifosi rosanero e portando in altissimo il nome del Palermo.

Corini ha fatto di tutto per ribaltare la partita ma questa volta senza aiuti di rigori o altre situazioni favorevoli la strada si è messa in discesa ed inutili si sono dimostrati ancora gli inserimenti degli acquisti di gennaio.

Peccato ! adesso speriamo di riprendere il viaggio e risalire battendo l’odiato Frosinone che con atti illegali ed illeciti ci ha privato della meritata promozione in serie A grazie ad un arbitraggio disastroso ed a senso unico e comportamenti illeciti ed illegali messi in atto , compresa l’invasione di campo a partita in corso e l’arbitro che non ha mai fischiato la fine della partita come siamo testimoni personalmente e siamo ancora a Frosinone in attesa che lo faccia.

Ed invece di assegnare lo 0-3 al Palermo si è fatto finta di nulla compreso al lancio sistematico e programmato da parte dei giocatori di casa per interrompere le azioni offensive del Palermo, con in più un rigore netto negato al Palermo, permettendo ai laziali di vincere quella partita.

E pensare che il tribunale in tutte e tre le sue forme aveva deliberato che i conti del Palermo erano a posto in tutte le sua accezioni fino alla corte di Cassazione che ha chiuso definitivamente la questione sulla bontà dei conti della società rosanero.

Ma poi facendo finta di niente , hanno truccato le carte ancora ed addirittura la squadra è stata cancellata dai campionati , mentre altre squadra come la Juve in Italia e qualcun’altra all’estero si permettono di essere solo sanzionate con pochi punti di penalizzazione e non ci meraviglieremmo se gliene togliessero pure anzichè una volta accertate le infrazioni cancellarli come hanno fatto ma, senza motivazioni, con il Palermo.

Tabellino Genoa-Palermo 2-0

Reti: 25′ Gudmundsson, 96′ Jagiello

Genoa (4-3-2-1): Martinez ; Hefti , Bani , Dragusin, Sabelli ; Frendrup , Badelj , Sturaro  (72′ Strootman ); Gudmundsson  (87′ Jagiello ), Aramu  (72′ Dragus); Coda  (72′ Puscas ).

Palermo (3-5-2): Pigliacelli ; Mateju , Nedelcearu , Marconi ; Valente (72′ Segre ), Saric  (65′ Broh) , Damiani  (46′ Gomes ), Verre (72′ Soleri ), Sala ; Brunori, Di Mariano  (65′ Tutino ).

Arbitro: Marinelli di Tivoli

Note: Ammoniti: Sabelli, Hefti, Segre, MatejuLa ventiquattresima giornata del campionato di serie B si completerà con il posticipo tra Bari e Cosenza, in programma domenica pomeriggio. Intanto ecco tutti i risultati delle gare giocate tra venerdì e sabato:

GENOA – PALERMO    2-0    (Gudmundsson, Jagiello)

BRESCIA – MODENA   0-1     (Falcinelli)

CAGLIARI – BENEVENTO  1-0      (Lapadula)

FROSINONE – CITTADELLA   3-0    (Moro, Insigne, Mulattieri)

REGGINA – PISA   0-2     (Gargiulo, Gliozzi)

SÜDTIROL – COMO    1-1     (Zaro (S), Cerri (C))

VENEZIA – SPAL   2-1    (Tessmann, Pierini (V), Dickmann (S))

ASCOLI – PERUGIA    1-0    (Collocolo)

TERNANA – PARMA   1-1   (Palumbo (T), Bernabè (P))

Domenica 12 febbraio 2023

ore 16.15 BARI – COSENZA 2-1  (3′ pt Esposito (B), 24′ pt Rispoli (C), 24′ st Cheddira (B))

LA CLASSIFICA AGGIORNATA del CAMPIONATO di SERIE B

LA CLASSIFICA AGGIORNATA: (in maiuscolo le squadre con una gara in meno)

Frosinone  54

Genoa  43

Reggina  39

Sudtirol  39

Bari 39

Cagliari 35

Pisa 34

Parma 34

Modena 34

Palermo 34

Ascoli  29

Cittadella 27

Como 27

Venezia 27

Perugia 26

Brescia 25

Spal 24

Benevento 23

Cosenza 22

PROSSIMO TURNO – 17-18-19 febbraio:

Venerdì 17 febbraio 2023

ore 20.30 PISA – VENEZIA

Sabato 18 febbraio 2023

ore 14.00 BENEVENTO – BRESCIA

ore 14.00 CITTADELLA – REGGINA

ore 14.00 COSENZA – SÜDTIROL

ore 14.00 PALERMOFROSINONE

ore 14.00 PARMA – ASCOLI

ore 14.00 SPAL – COMO

ore 16.15 BARI – CAGLIARI

ore 16.15 PERUGIA – TERNANA

Domenica 19 febbraio 2023

ore 16.15 MODENA – GENOA

Per rivedere gli highlights della partita con i gol cliccare sotto

https://palermofc-com.cdn-immedia.net/upload/multimedia/files/975,-1,6658/15356-vid.mp4