107^ Targa Florio – Partenze 2a parte (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

107^ Targa Florio – Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco/Campionato Italiano Rally Auto Storiche/Coppa Rally 8^ Zona/Campionato Italiano Regolarità a Media/Campionato Italiano Regolarità Sport

Nel video le immagini con la seconda parte delle partenze delle auto con il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla a dare il via.

Gran finale della Targa Florio Historic Regularity Rally a Floriopoli
Importante riconoscimento di importanza per la regolarità a media con la cerimonia di premiazione nella cornice inimitabile del luogo più iconico della corsa siciliana. Passerella a Termini Imerese prima dell’emozionante finale alle Tribune.
Termini Imerese (PA), 6 maggio 2023. La Targa Florio Regularity Rally, la competizione valida per il Campionato Italiano di Regolarità a Media, per la prima volta sulle strade del mito, ha celebrerato il suo atto conclusivo nella culla della leggenda, davanti a quelli che furono i box della corsa più antica del mondo, nella versione velocità,  sabato 6 maggio 2023.
La gara di regolarità con conclusione alle famose “Tribune” per garantire massima visibilità, vista l’importante valenza della manifestazione con la partecipazione anche del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Ing. Angelo Sticchi Damiani, lo staff dell’Automobile Club Palermo insieme ai tecnici dell’ACI e di ACI Storico hanno ubicato le premiazioni in un contesto unico ed inimitabile come le Tribune di Floriopoli.
Attualmente in testa alla classifica svettano Marco Gandina e Carlo Merenda su Fiat Ritmo 130 Abarth, davanti a Paolo Concari e Cristiano Androvandi (Lancia Delta) e Nicola Manzini con Roberto Ricci su Lancia Beta Coupè tutti della Scuderia del Grifone.
I concorrenti disputeranno ora le ultime tre prove di media, transiteranno a Termini Imerese al Belvedere Principe di Belmonte e saliranno poi alle Tribune per lo spettacolare finale.