Palermo sconfitto da squadra serie C. 0-1 (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Gol Menato

La seconda amichevole estiva si è conclusa con una sconfitta (0-1) per il Palermo

La squadra rosanero infatti nel pomeriggio di ieri è stata battuta a Ronzone dalla Virtus Verona formazione del girone A di Serie C allenata da mister Fresco .
Dopo la vittoria per 12-0 contro la Bassa Anaunia , praticamente giocando con nessuno a porta romana, arriva una sconfitta per il Palermo nella seconda amichevole pre-campionato della stagione. Gli uomini di Corini infatti sono stati sconfitti 1-0 dalla Virtus Verona, club militante in Serie C che nell’ultima stagione ha disputato anche i play-off. A decidere la gara è stata la rete di Menato.

Come hanno commentato i siti ed i giornali “Palermo lento, impacciato e prevedibile. Il Palermo non decolla ed a Ronzone perde 1-0 con la Virtus Verona, formazione di serie C, nella seconda amichevole del pre-campionato.
I veneti hanno messo in mostra un’ottima organizzazione di gioco che ha trovato poi ad inizio ripresa, nel gol vittoria siglato da Menato, la ciliegina sulla torta del pomeriggio.

Si è concluso così con il risultato di 0-1 a Ronzone il test amichevole del Palermo contro la Virtus Verona.

D’altronde in attesa dell’arrivo degli 11 nuovi titolari di sicuro affidamento e con un passato fatto di grandi prestazioni , assist e gol che non possono essere i giocatori presi finora e buoni forse per la panchina , se no serve ancora anche tutta la panchina , non ci si poteva aspettare altro che anche una squadra di serie C è più forte di noi.

Ma commenteremo meglio il cammino del Palermo alla fine del calcio mercato dopo l’arrivo dei nuovi 11 titolari che non devono arrivare da svincolati, mandati via per manifesta incapacità, senza contratto o protagonisti della retrocessione della propria squadra come anche ultimi 2 arrivati.

Prima del fischio d’inizio, per volontà di entrambi i Club, si è rispettato un minuto di silenzio per commemorare l’anniversario della morte di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta.

La preparazione della squadra allenata da Eugenio Corini proseguirà nella giornata di domani: prima dell’allenamento pomeridiano Sebastiano Desplanches sarà presentato in conferenza stampa.

La squadra rosanero tornerà ad allenarsi  in attesa della prossima amichevole in programma sabato prossimo (22 luglio ore 18:00, a Rovereto): e stavolta l’avversario di turno sarà il  BOLOGNA FC.