Reti: al 34′ pt Blesa J. (Cesena) , al 11′ st Bani M. (Palermo) .
Si è cnclusa la 5a giornata del Campionato di Serie B con il Modena che soffre contro un buon Pescara , che pensiamo presto risalirà fra le prime 8 , e si posiziona al 1° posto in classifica mentre vince con i botti il Frosinone che ci supera a e va a posizionarsi con gli stessi punti al secondo posto in classifica grazie alla differenza reti e così il Palermo , reduce dal pari con il Cesena va al terzo posto e lascia al quarto , a pari punti, il Cesena quarto sempre per la differenza reti.
Il Palermo alla fine pareggia contro il Cesena per 1-1 grazie alla rete di un centrocampista , con gli attaccanti tutti che deludono . Quando poi entra Brunori in campo abbiamo la certezza che non avremmo mai vinto. Per il suo bene sarebbe più utile fermarlo e venderlo a Gennaio per non farlo deprezzare.
Poi il calcio è bello perchè magari dalla prossima partita . martedi sera alla Favorita segna 3 gol e poi non si ferma più ….. che dirvi se non che ce lo auguriamo sempre che Inzaghi lo faccia giocare ….
Il Cesena nel primo tempo va in vantaggio ma poi i rosa riescono a pareggiare con un bel colpo di testa di Bani. In generale partita noiosa senza grandi emozioni , ad eccezione della traversa di Pohjampalo che sbaglia a metterla facilmente dentro.
Un campionato che, vedi anche i risultati di oggi, è molto scarso e dove squadre titolate mostrano difficoltà a risalire anche se come dicevamo Pescara ed Empoli, che alla fine ha solo pareggiato, sembra possano fare qualcosa di più.
Il Venezia supera 2-0 lo Spezia in piena crisi e non sappiamo in questo momento come considerarlo ……. ed è il prossimo avversario del Palermo ….. se è come il Bari che come sostenevamo è scarsissimo ed auspicavo una certa vittoria … anche con il Venezia è ipotizzabile un nuovo successo del Palermo.
Infine avendo solo pareggiato il voto per tutti è solo 3 …sperando di potergli ridare 10 fin dalla prossima partita con il Venezia ……
Tabellino
CESENA: Klinsmann J., Ciofi A. (dal 41′ st Piacentini M.), Zaro G., Mangraviti M., Ciervo R. (dal 25′ st Guidi M.), Francesconi M., Castagnetti M. (dal 17′ st Bastoni S.), Adamo E., Blesa J., Berti T. (dal 25′ st Bisoli D.), Shpendi C. (dal 17′ st Balde S.).
A disposizione: Amoran P., Arrigoni T., Balde S., Bastoni S., Bisoli D., Celia R., Ferretti L., Guidi M., Magni V., Olivieri M., Piacentini M., Siano A.
Allenatore: Mignani M..
PALERMO: Joronen J., Pierozzi N., Bani M., Ceccaroni P., Gyasi E. (dal 19′ st Peda P.), Segre J. (dal 1′ st Blin A.), Gomes C. (dal 37′ st Vasic A.), Augello T., Palumbo A. (dal 24′ st Giovane S.), Le Douaron J. (dal 19′ st Brunori M.), Pohjanpalo J..
A disposizione: Avella M., Bereszynski B., Blin A., Brunori M., Corona G., Giovane S., Peda P., Pizzuto S., Vasic A., Veroli D.
Allenatore: Inzaghi F..
Reti: al 34′ pt Blesa J. (Cesena) , al 11′ st Bani M. (Palermo) .
Ammonizioni: al 13′ pt Zaro G. (Cesena), al 12′ st Castagnetti M. (Cesena) al 23′ st Blin A. (Palermo).