Mantova – Palermo 1-1 Ultima d’andata (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Reti: 8′ Ceccaroni, 95′ Marras.

L’ultima partita del girone d’andata contro il Mantova in piena zona retrocessione diretta finisce con un giusto pari visto quello che è successo in campo …cioè nulla a prscindere dai due gol e la sostituzione dell’arbitro designato .

Al 25’ del primo tempo l’arbitro Daniele Perenzoni è stato costretto a fermarsi a causa di un problema al polpaccio.

Il direttore di gara ha inizialmente provato a stringere i denti, ma il fastidio lo ha obbligato ad alzare bandiera bianca. Da qui il cambio forzato: Perenzoni ha lasciato il campo assumendo il ruolo di quarto uomo, mentre Antonio Mucera ha preso in mano la direzione dell’incontro.

Un episodio raro, reso ancora più singolare dal fatto che Mucera sia originario proprio di Palermo, città della squadra ospite.

Avendo pareggiato il voto per tutti è solo 3 . Una nota per gli avversari: Ottima prova di Bardi ex rosanero in porta.

Come hanno commentato molti dopo la partita sui social senza giocatori adatti e veri questo sarà il nostro cammino fino alla fine del campionato che sembra destinanto a ripetersi come gli altri anni e per evitargli inutili e scorreti insulti non cito nomi e siti …è sufficiente che lo facciate da soli e ne troverte tanti di varia natura che esprimono la delusione per questo risultato.

Adesso ancora quarti a 7 punti dalla vetta e 4 dal secondo posto con frosinone e Venezia che continuano a vincere mentre perde il Monza e si trova al terzo posto a 3 punti di distacco.

Ma terzi o quarti cambia poco, quelli che contano sono solo i primi due posti.

Per noi nulla di nuovo vanno avanti come programmato anche se per riempire gli stadi ogni tanto , con chi si può, vinciamo 5-0 come avremmo dovuto, giocando normalmente vncere oggi.

Adesso c’è il alciomercato e chissà che non facciano veramente una grande squadra , basterebbe comprare 11 titolari veramente forti e magari scegliere fra gli attuali quelli per la paanchina ….vorrei che tornassimo presto in A con i fatti non con sole parole anche per premiare i meravigliosi tifosi rosanero che pur non facendo mai mancare la loro presenza come anche in trasferta devono prendere poi schiaffoni dopo partite come queste ….. vorrei un Palermo fortissimo e dare ogni partita 10 a tutti vorrebbe dire che abbiamo vinto. solo dicendo la verità si raggiungono i risultati !!!! Tifiamo tutti per avere un grande Palermo . Basta svincolati….senza contratto … o cacciati a pedate dalle prorie squadre …che li tengono in panchina od in tribuna….. compriamo giocatori veri e fra questi i più forti possibile …. forza Palermo risorgerai !!!!!!

Come direbbe Rossella O’Hara …. “domani è un altro giorno !!!”

MANTOVA – PALERMO 1-1

MANTOVA: Bardi, C. Bani, Cella, Castellini, Fiori (75′ Marras), Trimboli (59′ Zuccon), Wieser, Maggioni (59′ Paoletti), Falletti (75′ Bragantini), Ruocco (59′ Mensah), Mancuso.

A disposizione : Andrenacci,  Vukovic, Mullen, Fedel, Marai, Pittino.

Allenatore: Modesto

PALERMO: Joronhen, Ceccaroni, M. Bani, Peda (70′ Bereszynski), Augello, Ranocchia (70′ Gomes), Segre (81′ Giovane), Pierozzi, Vasic (63′ Le Douaron), Palumbo (70′ Blin), Pohjanpalo.

A disposizione: Gomis, Avella, Gyasi, Diakite, Corona, Veroli.

Allenatore: Inzaghi

ARBITRO il sig. Daniele PERENZONI di Rovereto (assistenti i sigg. Pasquale Capaldo di Napoli e Mattia Pascarella di Nocera I.; VAR: sig. Luca Pairetto di Nichelino).

NOTE:

Reti: 8′ Ceccaroni, 95′ Marras.

al 26′, l’arbitro sig. Daniele Perenzoni è stato sostituito per infortunio dal Quarto Uomo sig. Giuseppe Mucera di Palermo;

all’83’ espulso l’allenatore Inzaghi (per uscita ripetuta dall’area tecnica)

‍Ammoniti: Ranocchia, Falletti, Trimboli, Joronhen, Bani, Castellini

Angoli: 3 a 6

Recupero: 7′ e 6′

SERIE B – 19ª GIORNATA

Avellino-Sampdoria 2-1
32′ Palumbo (A), 51′ Tutino (A), 85’rig. Coda (S)
Carrarese-Bari 1-0
50′ Abiuso
Frosinone-Catanzaro 2-0
81′ Monterisi, 90’+8 Ghedjemis
Reggiana-Venezia 1-3
21′ Adorante (V), 34’rig, Yeboah (V), 39′ Girma (R), 57′ Svoboda (V)
Sudtirol-Spezia 2-1
31′ Vlahovic (Sp), 34′ Pecorino (Su), 51′ Kofler (Su)
Virtus Entella-Monza 1-0
84’rig. Franzoni
Juve Stabi
a-Pescara 2-2
35’ Olzer (P), 68’ Correia (J), 89’ rig Cannelloni (J), 93’ Dagasso (E)
Cesena-Empoli 0-1
47’ Ilie
Mantova-Palermo 1-1
8′ Ceccaroni (P), 90’+5 Marras (M)

Padova-Modena 2-0
11′ Bortolussi – 90+1′ Lasagna K.

CLASSIFICA 19ª GIORNATA SERIE B

Frosinone 41
Venezia 38
Monza 37
Palermo 34
Catanzaro 31
Cesena 31
Modena 29
Empoli 27
Juve Stabia 27
Padova 25
Avellino 23
Carrarese 23
Reggiana 20
Sudtirol 19
Virtus Entella 19
Spezia 17
Bari 17
Sampdoria 17
Mantova 16
Pescara 14