Si ferma Accardi, difesa in altomare (VIDEO)
Ieri il difensore rosanero Andrea Accardi ha abbandonato la seduta di allenamento dopo che a causa di un intervento in scivolata ha accusato un dolore al flessore della gamba destra.
Per evitare complicazioni il difensore, precauzionalmente, ha preferito fermarsi ed oggi, ovviamente, non prenderà parte all’amichevole che la squadra di Pergolizzi giocherà a Carini contro la formazione del Casteldaccia, squadra che milita nel campionato di promozione.
Pergolizzi che viste le squalifiche di Lancini e Vaccaro ha già gli uomini contati in difesa spera di non perdere anche Accardi in vista della trasferta di domenica prossima con il Castrovillari, mentre la cosa strana è quella che sembra invece voglia farlo giocare sulla fascia sinistra mentre Crivello dovrebbe affiancare Peretti al centro della difesa con Doda confermato sulla destra.
Una stranezza visto che Crivello non è mai stato un centrale difensivo avendo giocato quasi tutta la sua carriera proprio da esterno di sinistra.
E non è un caso che chiediamo dall’inizio del campionato di comprare un centrale difensivo di categoria superiore da affiancare ad Accardi , giocatore di qualità superiore già da Serie A,come hanno dimostrato le sue prove nelle ultime partite, per avere così con lui anche un regista arretrato già dalla difesa.
Ma la società sembra sorda a comprare giocatori di grande carisma perchè ovviamente dovrebbero pagarli mentre preferisce prendere solo svincolati e prestiti che per loro hanno il grande privilegio di non costare nulla.