Presentazione libro di Giorgio Perinetti (VIDEO)
“Quello che non ho visto arrivare”
Affollata e sentita presentazione del libro scritto da Giorgio Perinetti a Palermo “Quello che non ho visto arrivare”, un libro che racconta il percorso della figlia Emanuela, deceduta a causa dell’anoressia il 29 novembre 2023.
Un libro edito da Cairo Editore e realizzato dallo stimato direttore sportivo romano insieme a Michele Pennetti – che punta a sensibilizzare sul tema dei disturbi alimentari e che preso e capito in tempo si può guarire.
L’appuntamento il 19 gennaio alle ore 18:00 nei locali de La Cavallerizza in Via della Vetriera 64 a Palermo.
Presente anche Chiara Celentano in rappresentanza dell’Aidap l’Associazione che è nata e che lavora per trovare risposte e soluzioni per salvare chi è colpito dall’anoressia sia ragazze e donne che ragazzi e uomini visto che questo male silenzioso colpisce tutti e tutte indistinamente e come dicono i fatti anche riuscendoci.
Presenti anche i vertici calcistici del Palermo Fc con in testa il Presidente Mirri che ha fatto anche lui un suo intervento e l’allenatore del palermo Fc , Inzaghi.
Come ha sottolineato Giorgio nel suo intervento parliamone perchè se riusciamo , come è successo, a salvare anche una sola persona è un’ottima cosa e se ne salviamo di pù è un grande successo.
Nel primo video le immagini con l’intervista a Giorgio Perinetti e Chiara Celentano. che rappresentava l’Aidap mentre nel secondo le immagini di tutta presentazione e di tutti gli interventi completi.


