Palermo-Samp 2-2. La colpa è di Corini o no?

Print Friendly, PDF & Email

PALERMO – SAMPDORIA 2-2

Marcatori: 19’ Leoni (SAM), 23’ Brunori (rig.) (PAL), 27’ Mancuso (PAL), 61’ Darboe (SAM)

Il Palermo gioca e non vinceperchè la colpa era di Corini oggi hanno scoperto che  allora per tutti la colpa è di Corini non della società e dei giocatori o no ? Con la Sampdoria è solo un pareggio e la colpa che non si è vinto i psudo tifosi  hanno dato la colpa a Corini perchè sbagliava formazione , sbagliava modulo e e sbagliava pure i cambi no che i giocatori sono dei mediocri e non adatti alla serie B e la società ha solo a parole voglia di andare in A ma sarebbe troppo costoso. più facile dire che a colpa era di Corini ed ora dopo questo pari ed una squadra incapace di giocare bene e vincere per la pochezza degli uomini mandati in campo ovviamente la colpa è ancora di Corini non del nuovo allenatore che non può fare diventare dei trottatori di successo dei cavalli da soma che però bisogna riconoscere che quando vanno in campo mettono tutto il loro impegno ma se il tuo massimo è 3 o 4 anche se dai il massimo è insufficiente.

E così nonostante quello che tanti hanno strombazzato che con Mignani sarebbe stata tutta un’altra cosa perchè la colpa era di Corini non che la squadra è inadeguata ed era ed è quella da contestare insieme alla società come sosteniamo dall’inizio del campionato da vero tifoso che vuole il massimo per la squadra che ama e non delle comparse .

I veri nemici del Palermo sono stati quelli che hanno taciuto ed alla fine hanno dato tutte le colpe a Corini. Era più facile che mettersi contro la società e giocatori.

Naturalmente come diamo 10 a tutti quando si vince indipendentemente anche da come si è vinto. questa volta il voto per tutti è 3 per un inutile pari .

,Mi spiace per Mignani ma è andata male anche se non malissimo la prima ed il suo arrivo non ha cambiato nulla anzi forse sono stati due punti persi.

Ora alla prossima partita in trasferta con il Cosenza l’occasione di smentirci e ne saremmo veramente felici.

Serie B,

Il Como rimonta a Catanzaro, il Citta torna a vincere.

Pari fra Palermo e Sampdoria

Di seguito il programma dettagliato dei match:
Bari-Cremonese 1-2
1’ aut. Maiello (C), 65’ Collocolo (C), 90’+2’ Edjouma (B)

Brescia-Pisa 3-0
37’, 85’ Moncini (B), 55’ Bianchi (B), 90’+6’ rig. Torregrossa (P)
Feralpisalò-Cosenza 2-2
19’, 54’ rig. La Mantia (F), 28’ Tutino (C), 74’ Antonucci (C)
Spezia-Lecco 1-1
12’ Hristov (S), 41’ Buso (L)
SudTirol-Parma 0-0
Ternana-Modena 0-0
Catanzaro-Como 1-2
20’ Vandeputte (Ca), 63’ Gabrielloni (Co), 67’ Da Cunha (Co)
Reggiana-Cittadella 0-2
65’ Pandolfi, 78’ Branca
Palermo-Sampdoria 2-2
20’ Leoni (S), 22’ rig. Brunori (P), 28’ Mancuso (P), 61’ Darboe (S)

Domenica ore 16:15
Ascoli-Venezia 0-0

LA CLASSIFICA:

PARMA 66, COMO 61, Cremonese 59, Venezia 58, Catanzaro 52, Palermo 50, Brescia 45, Sampdoria 44 (2 pt di penalizzazione), Cittadella 42, Pisa 40, Reggiana 40, Sudtirol 39, Modena 39, Spezia 35,Bari 35, Cosenza 35, Ternana 33, Ascoli 32, Feralpisalò 31, Lecco 23
* una gara in meno

 

Al termine della gara, il tecnico Andrea Pirlo ha analizzato la gara in conferenza stampa:

PARTITA – “Allunghiamo la striscia di risultati utili, era importante dare continuità alle quattro vittorie precedenti. Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara difficile su un campo come questo, c’era tanto entusiasmo e passione sugli spalti. Dispiace non aver gestito il vantaggio, avremmo fatto una gara diversa. Alla fine è un risultato positivo, abbiamo fatto noi la partita, non credo ci abbiano fatto giocare. Siamo partiti forte, a parte la traversa di Di Mariano, non ci sono state altre occasioni importanti per loro. Abbiamo avuto sempre noi la trama del gioco. L’atteggiamento era quello giusto, mesi fa una partita come questa l’avremmo persa. Purtroppo concediamo errori che ci costano punti importanti”.